. Accessori
  Comando
Dispositivi di comando foto1Dispositivi di comando foto2Dispositivi di comando foto3
1) PULSANTI A CHIAVE
Per comandare l'accesso dall'esterno la FAAC produce differenti tipi di datori d'impulso a mezzo chiave. I modelli T10 e T20, con posizione di comando singola e i modelli T11 e T21 con due posizioni di comando; tutti sono dotati di sistema antieffrazione, I modelli T20 e T21, da corredare con serrature a cilindro europeo, sono disponibili sia nella versione da parete che da incasso. I materiali impiegati assicurano grande affidabilità e durata nel tempo.
2) PULSANTI DI COMANDO
Questa pulsantiera di comando rappresenta il modo più semplice per azionare la marcia e l'arresto dall'interno dello proprietà. FAAC SWITCH è dotato di spia luminosa ed é costruito con materiali inalterabili dagli agenti atmosterici.
3) COMBINATORE A TASTIERA E DECODIFICA
Questo dispositivo di comando utilizza una codifica programmabile di tipo digitale che dà luogo al codice personale di quattro cifre. La tastiera in acciaio inossidabile è completamente impermeabile, la sicurezza è assoluta grazie al sistema di decodifica con scheda separata DECODER.
4) LETTORE DI SCHEDA MAGNETICA E DECODIFICA
Questo lettore di chiavi magnetiche rappresenta una soluzione moderna e funzionale per regolare l'accesso di porte, cancelli, parcheggi, alberghi e clubs. Su ogni chiave magnetica é registrata una delle 4096 combinazioni disponibili; questo codice é assolutamente inalterabile e non riproducibile da estranei. La sicurezza antieffrazione é totale, grazie al sistema di decodifica con scheda separata DECODER.
5) RADIOCOMANDI 433 MHz
La ricevente FAAC PLUS 433 E funziona in abbinamento alle schede di decodifica MINIDEC (collegamento a connettore) o DECODER (collegamento a connettore / morsetto). La concezione modulare di questo sistema prevede l'utilizzo di una ricevente e di tante schede di decodifica quanti sono i dispositivi da comandare.Anche in caso di installazione all'esterno la sicurezza antieffrazione è garantita, grazie alla scheda di decodifica separata.La ricevente PLUS 433 E viene fornita nel contenitore a tenuta stagna, corredato di supporto per l'installazione a parete.Le schede di decodifica sono disponibili nella versione DS con selezione del codice utente a dip-switch (4O96 combinazioni) sia nella versione SL ad autoapprendimento con generazione di un codice utente casuale (16.777.215 combinazioni).Le riceventi monocanali a scheda RP433DS ed RP433SL integrano il sistema di ricezione e di codifica, permettendo un collegamento rapido a connettore su tutte le apparecchiature FAAC semplificando le operazioni di installazione.
6) RADIOCOMANDI 31 MHz
La ricevente FAAC R31, soluzione funzionale ed affidabile per il comando dell'apertura a distanza, può essere collegota direttamente a qualsiasi apparecchiatura elettronica FAAC. Le trasmittenti sono disponibili nelle versioni standard o in quella miniaturizzota, con un numero di canali da uno a quattro. La sicurezza antieffrazione è garantita dal codice personale selezionabile tra gli oltre 1000 disponibili.
7) RILEVATORE DI MASSE METALLICHE
Questo amplificatore di spira magnetica permette di rilevare e segnalare il passaggio di qualsiasi tipo di veicolo. L'area controllata è delimitata dalla spira stessa, interrato sotto la pavimentazione. Il DETECTOR F4 può essere utilizzato per comandare l'apertura o come dispositivo di sicurezza.
8) PEDANA PNEUMATICA
Viene utilizzata per comandare automaticamente l'apertura di cancelli, porte di garages e sbarre al passaggio di veicoli. E' costituita da un profilo in gomma inserito sul telaio in alluminio da fissare al suolo tramite speciali tasselli forniti nella confezione.